Serena ST Easy+ 3 Anni Estensione Garanzia fino a 2000€

Serena ST Easy+ 3 Anni Estensione Garanzia fino a 2000€. Abbinabile ai telefoni cellulari e smartphone di ogni tipo, mp3 e navigatori satellitari mobili smartwatch e le apparecchiature indossabili, i tablet con o senza SIM purchè privi di tastiera fisica. Rientrano in questa garanzia i prodotti con un costo da €700,01 a €2000 (con iva). [...]
Disponibile
SKU
SMLSTEASY+99
Disponibilità :
Immediata
Spedizione :
GRATIS Standard ( consegna in 3/4gg. )
Reso :
15 giorni con recesso facile e gratuito
Garanzia :
2 anni di Garanzia Italia
Pagamenti :
Paypal GooglePay ApplePay Visa Mastercard Amex Amazon Pay Pagolight
99,99 €
 

Serena easy Plus

  • Perché ti segue per 3 ANNI;
  • Perché, trattandosi di prodotti che porti con te ogni giorno, Bytecno vuole essere al tuo fianco: - Se nel primo anno (per una volta) TI CADONO ACCIDENTALMENTE - Perchè, trattandosi di prodotti importanti per te e Bytecno vuole essere al tuo fianco anche in caso di altri EVENTI ACCIDENTALI elencati nella tabella e nelle condizioni contrattuali; - Perché la RIPARAZIONE per i guasti del prodotto, quando la garanzia legale è terminata, non sia un problema per te; E in più un ulteriore servizio aggiuntivo, per FURTO CON SCASSO (EFFRAZIONE) IN ABITAZIONE E/O AUTOMOBILE, FURTO CON STRAPPO(SCIPPO) E RAPINA DEL PRODOTTO durante i primi due anni dall'acquisto
  • Perché per noi il Cliente è importante.

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VALIDITÀ
3 anni dalla vendita/consegna
ABBINABILE AI PRODOTTI
telefoni cellulari e smartphone di ogni tipo, mp3 e navigatori satellitari mobili smartwatch e le apparecchiature indossabili, i tablet con o senza SIM purché privi di tastiera fisica
FASCIA DI PREZZO DEI PRODOTTI INTERESSATI (CON IVA)
da € 700,01 a € 2.000,00
DAL MOMENTO DELL'ACQUISTO, SINO AL TERMINE DEL PERIODO DI VALIDITÀ, COMPRESO IL PERIODO DI GARANZIA LEGALE INTERVIENE PER I CASI DI:
  • Incendio, esplosione, scoppio
  • Fulmine ed altri fenomeni elettrici
  • Trombe
  • Alluvioni
  • Terremoti
DAL TERMINE DELLA GARANZIA LEGALE SINO ALLA FINE DEL PRIODO DI VALIDITÀ INTERVIENE PER:
I guasti del prodotto
RIMBORSO MASSIMO PER L'INTERA DURATA
70% del prezzo del prodotto
SONO SEMPRE A CARICO DEL CLIENTE
€ 25,00 per ogni intervento, il diritto di chiamata e spese di trasporto
IN CASO DI IRREPARABILITÀ (TECNICA O PER NON CONVENIENZA ECONOMICA)

Sostegno di Serena all'acquisto di un nuovo prodotto calcolato con le seguenti percentuali:

  • 60% in caso di danno avvenuto e comunicato nel I o II anno di garanzia
  • 40% in caso di danno avvenuto e comunicato nel III anno di garanzia
FURTO CON SCASSO (EFFRAZIONE) IN ABITAZIONE E/O AUTOMOBILE, FURTO CON STRAPPO (SCIPPO) E RAPINA DEL PRODOTTO VALIDO SOLO PER L'ACQUISTO CONTESTUALE DI CERTIFICATO SERENA E PRODOTTO

Possibilità di usufruire di una agevolazione con un rimborso successivo all'acquisto nelle modalità indicate nel certificato applicando la percentuale indicata calcolata sul prezzo minore tra il prezzo del vecchio prodotto ed il nuovo come segue:

  • 70% in caso di furto avvenuto e comunicato nel I anno
  • 50%in caso di furto avvenuto e comunicato nel II anno

Il prezzo massimo convenzionale per il calcolo del rimborso è di € 750,00

PRESTAZIONE PLUS IN CASO DI CADUTA ACCIDENTALE
Per una sola volta nei 12 mesi dalla data di vendita/consegna Interventi nel caso di rottura del prodotto causata da urto conseguente a caduta accidentale del prodotto
PRESTAZIONE PLUS A CARICO DEL CLIENTE
  • €40,00 Se il prezzo del prodotto acquistato era compreso da 700,01 a 2.000,00€
PRESTAZIONE PLUS RIMBORSO MASSIMO PER IL PERIODO DELLA PRESTAZIONE PLUS
70% del prezzo pagato, prezzo il cui massimo è convenzionalmente fissato in 750€. Percentuale ridotta al 33% se i danni non sono compatibili con caduta accidentale (Es piegatura/deformazione/Etc e comunque sempre esclusi i danni su prodotti con tracce di bagnamento)
PRESTAZIONE PLUS IN CASO DI IRREPARABILITÀ (TECNICA O PER NON CONVENIENZA ECONOMICA)
  • 60% nel corso dei primi sei mesi dalla consegna;
  • 40% nel corso dei periodo successivo ed entro il termine della prestazione
PROCEDURA DA SEGUIRE IN CASO DI DANNO COPERTO DAL PROGRAMMA SMILETECH(RIF. ART. 10 DEL CONTRATTO)
Chiamare 02.94.36.38 oppure inviare una mail a smiletech@solfac.it