Quantum HDR esalta dettagli e contrasto, per una qualità d’immagine ai massimi livelli. Spingendosi oltre gli standard leader di categoria, la mappatura tonale dinamica di HDR10+ dà vita a neri più profondi, immagini più vivaci e dettagli sempre brillanti.
La tecnologia Quantum Dot regala le immagini più belle di sempre. Con il 100% di volume colore, Quantum Dot cattura la luce e la trasforma in colori mozzafiato che conservano tutto il loro realismo a ogni livello di luminosità.
La tecnologia di retroilluminazione Dual LED regola la tonalità cromatica per adattarla al meglio ai contenuti visualizzati e regalare una riproduzione il più fedele possibile all’originale.
Il potente processore Samsung ottimizza la qualità audio in base ai contenuti visualizzati, mentre il sofisticato sistema di upscaling regala a tutti i tuoi contenuti preferiti una risoluzione 4K.
Un audio surround 3D abbinato all’audio virtuale del canale superiore ti regalerà un’esperienza sonora completamente immersiva.
La funzione Adaptive Sound si avvale della tecnologia Audio Scenic Intelligence per ottimizzare il suono in base al tipo di contenuto, tramite un’analisi in tempo reale della scena.
Un design sottile come mai si era visto prima d’ora in questa categoria, per un TV perfettamente integrato nel tuo ambiente.
Amplia lo spazio regolando l’altezza del tuo supporto TV per adattarlo all’ambiente circostante.
Immagini nitide e prestazioni al top grazie all'analisi e compensazione automatica dei frame in base alla fonte dei contenuti.
Con uno schermo da 21: 9 e 32: 9 hai tutta l'area di visione che ti serve per massimizzare l'esperienza di gioco e vincere ogni sfida. Ottimizza il tuo gioco con Game Bar, un menu che ti consente di apportare modifiche in tempo reale come rapporto dello schermo, rallentamento degli input, FPS, HDR, impostazioni delle cuffie wireless e altro ancora.
Guarda contemporaneamente e sullo stesso schermo i contenuti di TV e cellulare. Che siano i risultati della partita in tempo reale o video tutorial per le tue sfide di gaming, basta collegare il telefono in modalità multischermo come mai prima d’ora.
Un elenco di contenuti completo creato su misura per te: dalle emittenti televisive ai canali in streaming. Accedere ai tuoi contenuti preferiti non è mai stato così semplice; e non serve nemmeno aprire un’app.