Il display Infinity-U da 6,4 pollici di Galaxy A50 avvolge quasi l’intero lato frontale del telefono, con una cornice davvero minima: ecco da cosa nasce un’esperienza di visione immersiva. In più, la risoluzione FHD+ e lo schermo sAMOLED regalano una nuova dimensione ai tuoi vlog e stream dal vivo preferiti.
Purezza ed eleganza: ecco Galaxy A50. Black o white per un look moderno, blue o coral per chi cerca la vivacità, il suo profilo sottile è su misura per la tua mano.
Una fotocamera ultra-grandangolare con campo visivo di 123 gradi come l’occhio umano, una fotocamera da 25 MP per foto luminose e nitide tutto il giorno e una fotocamera di profondità da 5 MP per regolare la profondità di campo: ecco a te la tripla fotocamera di Galaxy A50. La funzione Rilevamento difetti individua occhi chiusi, sfocature e difetti di retroilluminazione e ti suggerisce se serve ripetere lo scatto. In questo modo, potrai fare lo scatto giusto al momento giusto.
Galaxy A50 è dotato di autenticazione biometrica ad alta tecnologia. Il lettore di impronte digitali nel display fa sì che tu sia l’unica persona in grado di sbloccare il telefono, con un unico e semplice tocco.
Quando sei fuori casa, ti serve un telefono che resista a lungo tra una ricarica e l’altra. La batteria da 4.000 mAh di Galaxy A50 garantisce un’intera giornata di streaming, condivisioni e giochi. Se poi hai un po’ esagerato con l’uso intensivo, c’è la ricarica rapida da 15 W.