i-Bike MTB-SNOW è una bici elettrica di ottima fattura. La fat bike rappresenta un’evoluzione delle tradizionali mountain bike, pensate per arrivare laddove le MTB non riescono ad arrivare. La sezione maggiorata dello pneumatico consente un’aderenza assoluta, mentre la bassa pressione permette di “galleggiare” su superfici morbide (come neve, fango o sabbia) o particolarmente sconnesse, come i greti dei fiumi o le traversine dei binari. Il display LCD sul manubrio, oltre a mostrare la carica residua della batteria, permette di scegliere fra 3 livelli di assistenza per modulare la spinta del motore durante la pedalata. La batteria ricaricabile agli ioni di litio, grazie alla generosa capacità di ben 13 Ampere-ora, garantisce grande autonomia e lunga percorrenza. Dotata di chiusura di sicurezza, può essere ricaricata direttamente sulla bici oppure, con un semplice giro di chiave, estratta e ricaricata ovunque semplicemente collegandola al caricabatteria in dotazione. Il cambio a 7 rapporti permette di dominare ogni tipo di terreno all’insegna della sicurezza e della manovrabilità. Tutto questo e molto altro con la bici elettrica i-Bike MTB-SNOW. Che aspetti? Acquistala subito!
Ruote
26" FAT
Peso
31 Kg
Motore
250 W
La fat bike rappresenta un’evoluzione delle tradizionali mountain bike, pensate per arrivare laddove le MTB non riescono ad arrivare: la sezione maggiorata dello pneumatico consente un’aderenza assoluta, mentre la bassa pressione permette di “galleggiare” su superfici morbide (come neve, fango o sabbia) o particolarmente sconnesse, come i greti dei fiumi o le traversine dei binari.
La forcella ammortizzata consente una guida confortevole anche su terreni più accidentati (sottobosco, sentieri, selciato, ecc.). Questo elemento è in grado di modificare radicalmente il comportamento della dinamica della bicicletta e garantendo il massimo comfort di guida.
Il sensore di cadenza è dotato di 12 magneti ad alta precisione che consentono di ottenere una maggiore risoluzione rispetto agli altri normalmente in commercio. Questa versione migliorata permette partenze molto rapide, avviando il motore dopo soltanto 1/4 di giro di pedali.
Il display LCD sul manubrio, oltre a mostrare la carica residua della batteria, permette di scegliere fra 3 livelli di assistenza per modulare,a seconda dello stile di utilizzo, la spinta del motore durante la pedalata. Il sistema può essere disattivato in qualsiasi momento tramite la semplice pressione di un tasto così da consentire l’utilizzo della bicicletta allo stesso modo di una tradizionale.
Il motore al mozzo posteriore coniuga potenza e maneggevolezza. La tecnologia esercita una pressione limitata sull’assetto della bicicletta e non condiziona l’efficienza della trazione posteriore, garantendo stabilità nel controllo e spinta in salita. A differenza di quelli convenzionali,questi motori non necessitano pressoché di manutenzione.
Caratteristica unica del sistema elettrico è la presenza dei connettori per cavo a sgancio rapido impermeabili. Ideali per la manutenzione e la diagnostica, semplificano la gestione delle riparazioni sia per i dealer che per i consumatori. Grazie ai connettori smart, sistemare unasemplice foratura non sarà più un problema.
La batteria ricaricabile agli ioni di litio, grazie alla generosa capacità di ben 13 Ampere-ora, garantisce grande autonomia e lunga percorrenza. Dotata di chiusura di sicurezza, può essere ricaricata direttamente sulla bici oppure, con un semplice giro di chiave, estratta e ricaricata ovunque semplicemente collegandola al caricabatteria in dotazione.
Grazie all’affidabilità del cambio Shimano, questo mountain bike potrà affrontare i percorsi più impegnativi. La scala a 7 rapporti permette di dominare ogni tipo di terreno all’insegna della sicurezza e della manovrabilità.
Grazie al sistema frenante a disco, la forza di frenata si distribuisce su tutta la ruota, ottenendo una risposta immediata e più decisa ma soprattutto più facile da gestire e che non influenza la guidabilità del mezzo. La bicicletta è dotata inoltre di potente LED frontale per garantire massima visibilità anche in condizione di luce scarsa.