update 04/01/2019
Samsung Galaxy S10 sarà il prossimo top di gamma dell'azienda sudcoreana. Stando alle indiscrezioni il nuovo flagship della Casa di Seul porterà in dote tre versioni differenti. Una standard, un "Plus" e una "Lite". Di quest'ultima, grazie ai leak di un noto insider del settore, sono emerse alcune immagini che ne svelano il possibile design. Andiamo a vedere tutte le novità in merito.
Stando a un tweet di Ice Universe possiamo ammirare il possibile render del Samsung Galaxy S10 Lite, mostrato in una foto da un produttore di cover mentre è posizionato sopra un pad adibito alla ricarica wireless. Oltre a poter quindi, ipoteticamente, confermare la possibilità di ricaricare il device senza fili, il design dello smartphone ci permette di visualizzare un'entrata USB-C e una per il jack audio da 3.5 mm.
Non solo: lo schermo sembra non presentare la linea Infinity Display che le sue versioni più potenti, così come i predecessori dell'intera linea, sfoggiano per assicurarsi un design curvato. Allo stesso modo lo smartphone ci sembra un po' meno borderless di quanto visto in passato, con i bordi ben visibili lungo la cornice del dispositivo.
Assente invece il notch, con la fotocamera presente all'interno di un foto posizionato in alto a destra sullo schermo del dvevice Samsung. Che ve ne pare di questo design? Rispecchia le vostre aspettative o vi aspettavate qualcosa di diverso?