È tempo di Pool Party: dalla piscina alla tavola è un attimo

È tempo di Pool Party: dalla piscina alla tavola è un attimo

Le temperature potrebbero salire da un momento all'altro: scatta quindi ufficialmente l'allarme “Pool Party”, con la prova costume che è praticamente dietro l'angolo. Pronti o no, è tempo di abbronzarsi e scoprire le panze, siano esse più o meno allenate. Nessuno giudica nessuno, tranquilli: l'unico obbligo è quello di divertirsi e stare bene. D'altronde ce lo meritiamo.

E un Pool Party che si rispetti necessita della cornice giusta, oltre che delle amicizie giuste – e limitate, considerando comunque il periodo storico che stiamo vivendo. Se nel secondo caso diamo per scontato che la compagnia ci sia, noi ci concentriamo sul primo degli argomenti citati. Una festicciola ben riuscita richiede accortezze precise, che nel caso di un Pool Party si concretizzano in due precisi frangenti: una piscina e un bel barbecue. Perchè bisogna pure pensare a riempirla, la panza, oltre a scolpirla con serie e serie di addominali.

Ecco dunque alcuni consigli utili per allestire al meglio la propria area relax all'aperto, per rinfrescare i bollori della stagione estiva e al contempo divertirsi con spensieratezza.

Pool Party, il meglio per ogni esigenza

Partiamo dalla base, quello che in un Pool Party non può decisamente mancare – anche perchè poi il nome non sarebbe per nulla corretta – vale a dire la piscina. Diverse le proposte presenti nell'area dedicata all'interno del nostro store online. Si va dalla Best Way Fast meno pretenziosa, da 244 x 66 cm, alla ben più robusta e voluminosa Bestway Steel Pro da 400 x 211 x 81 cm. Dimensioni diverse che si adattano a esigenze di spazio differenti, ma che permettono di mettersi a mollo in tutta comodità.

E per quando si esce dall'acqua, dopo essersi asciugati e abbronzati adeguatamente, è il momento di pensare anche a rifocillarsi. E qui diversi sono gli alleati pronti, è proprio il caso di dirlo, a infiammare la scena. Parliamo dei barbecue, in questo caso alimentati a gas, che promettono un rendimento che non ha niente da invidiare a quelli classici. Dal poco pretenzioso Campigaz Xpert 100 L Plus Rocky arrivando poi al non plus ultra costituito dal Campigaz Classic EX Vario Serie 2, la limo dei barbecue, tutti i grill master potranno mettersi alla prova con le più disparate tipologie di cottura.

Insomma, se avete in mente un Pool Party con i fiocchi, con questi piccoli e veloci consigli sarete al sicuro. Con gli sconti ad hoc poi anche il portafogli avrà degna salvaguardia.