La
marcia d'avvicinamento al Black Friday 2021 sta per terminare: mancano soltanto due giorni al “venerdì nero”, la giornata riconosciuta internazionalmente come quella dedicata agli sconti.
Promozioni in ogni dove, soprattutto sui nostri scaffali digitali, dove numerosi prodotti sono già presente a prezzi ribassati rispetto a quelli di listino. Un'occasione unica per farsi un regalo o cominciare l'approvvigionamento in vista del Natale. Risparmiando al contempo anche qualche soldino, che male non fa.
Negli ultimi giorni abbiamo fatto una breve rassegna dei principali prodotti inclusi tra gli sconti dedicati di questo
Black Friday 2021. Dal mondo dei
televisori ai piccoli e grandi elettrodomestici, non mancano spunti interessanti. E oggi rincariamo la dose a un altro micro-universo, quello dei
videogiochi.
A ogni console i suoi sconti
E sono sconti che ingolosiscono praticamente tutti i videogiocatori, considerando che valicano i confini delle diverse console cui fanno riferimento. Che siate dunque fan di
Sony, Microsoft o Nintendo, nessun problema: troverete qualcosa che può fare al caso vostro.
Partiamo dal mondo dello sport – del calcio, per essere precisi – con
FIFA 22 che si presenta a prezzo ridotto nella duplice versione per
Nintendo Switch e per
Xbox Series X.
La stagione videoludica è partita da poco, e siete ancora in tempo per mettervi in pari nel videogioco di Electronic Arts.
Doppietta importante quella presente invece sul fronte
PS4 e
PS5, con i nostri scaffali che ospitano uno degli ultimi titoli di casa Ubisoft. Parliamo di
Far Cry 6, il nuovo capitolo della storica saga sparatutto che questa volta ci porta in un “paradiso non troppo paradisiaco” tropicale. Un regime da ribaltare nei panni di un guerrigliero ribelle e tante, tante esplosioni pronte a sconquassare i campi di battaglia.
Si cambia decisamente genere, pur restando su PS5, con
Ratchet & Clank Rift Apart. Il dinamico duo è stato pronto nel rispondere presente al lancio della console di nuova generazione di casa Sony, e l'ha fatto con il consueto carico di contenuti spettacolari con cui ha infarcito la nuova avventura.
Passiamo ora ai lidi “portatili” di
Nintendo Switch, la console ibrida del colosso asiatico. Qui diverse le proposte che troviamo, per un pacchetto dedicato al Black Friday 2021 piuttosto goloso, con tante tra le ultime novità. Si parte da
Metroid Dread per arrivare a
Monster Hunter Rise, passando per
LEGO Marvel Super Heroes.
Titoli diversi tra loro e che offrono spunti ludici a una platea molto vasta e senza confini.
Abbiamo giusto dato una spizzatina alla grande mole di materiale presente sugli scaffali digitali del nostro store online. Sta a voi ora trovare l'offerta giusta per i vostri gusti.