La fine del mese di maggio sarebbe dovuto essere il momento di
The Last of Us Part 2. Un condizionale d'obbligo, visti i cambi di piani operati dagli addetti ai lavori di Naughty Dog.
Rinviato – anche se solo di una manciata di settimane – il gioco si farà attendere un pochetto in più rispetto a quanto precedentemente preventivato.
Il mese di giugno non sarà quindi infiammato nelle temperature soltanto dall'estate incombente. Ci penserà anche il sequel dell'amatissimo primo capitolo a rendere l'atmosfera rovente. E, sebbene non ci sia l'uscita preventivata, questi giorni risultano essere comunque cruciali per The Last of Us Part 2.
The Last of Us Part 2 imminente, nuovo evento nella giornata di oggi
La marcia d'avvicinamento all'uscita del gioco non poteva non prevedere un appuntamento con il team di sviluppo.
Appuntamento che si concretizzerà proprio nella giornata di oggi, 27 maggio, attraverso il più classico degli State of Play dedicati all'universo Playstation.
Evento imperdibile quello che attende i fan della console marchiata Sony, dal momento che
a prendere la parola sarà in quest'occasione il director di The Last of Us Part 2, Neil Druckmann. Che chiaramente non si lascerà sfuggire l'opportunità garantita di raggiungere milioni e milioni di utenti in contemporanea, alle 22.00 di oggi (ora italiana).
Il punto cruciale sarà senza dubbio il gameplay che attende i giocatori, e per l'occasione non poteva mancare un
focus in particolare sul mondo di gioco e sui pericoli che verranno messi sulla strada dei protagonisti dell'avventura. Pronta poi anche una sorpresa finale, che prenderà vita sotto forma di
filmato inedito, utile a espandere ulteriormente la narrativa dell'opera di Naughty Dog.
Non ha insomma scombussolato i piani della compagnia statunitense la fuga di notizie materializzatasi nel corso delle ultime settimane, con alcuni pesanti leak che hanno fatto la loro comparsa in rete. A poche settimane dall'
uscita effettiva del gioco, fissata per il 19 giugno, la voglia di saperne di più è chiaramente molto, molto alta.
Fonte