Apple MacBook Pro è un computer portatile con Processore 2,6GHz Intel Core i7 6‑core a 2,6GHz (Turbo Boost fino a 4,5GHz) con 12MB di cache L3 condivisa, Unità SSD da 256GB (Configurabile con unità SSD da 512GB, 1TB, 2TB o 4TB), 16GB di memoria DDR4 a 2400MHz su scheda (Configurabile con 32GB di memoria), Grafica Radeon Pro 555X con 4GB di memoria GDDR5 e switch della grafica automatico, Intel UHD Graphics 630, Touch Bar con sensore Touch ID integrato, Sensore di luce ambientale, Quattro porte Thunderbolt 3 (USB‑C), Videocamera FaceTime HD a 720p, Sistema operativo macOS
Nella confezione troverai MacBook Pro 15", Alimentatore USB‑C da 87W, Cavo di ricarica USB‑C (2 m)
Dimensioni (cm) Altezza 1,55 x Larghezza 34,93 x Profondità 24,07
Peso 1,83 kg
Apple MacBook Pro
Il MacBook Pro, non è un semplice notebook. Ha tutto quello che serve per dare vita alle tue idee
Le grandi prestazioni del MacBook Pro
Con i nuovi processori Intel Core, MacBook Pro raggiunge una potenza di calcolo mai vista. Anche le operazioni più complesse del tuo lavoro saranno una passeggiata: ogni volta che scrivi codice, fai il rendering di modelli 3D, aggiungi effetti speciali, esegui layering multitraccia o codifichi video, sai che tutto andrà velocissimo.
La memoria del Apple MacBook Pro
Quando lavori con file di grandi dimensioni, o devi usare diverse app professionali o macchine virtuali in contemporanea, hai sempre tutta la velocità che ti serve: per il tuo MacBook Pro 15" puoi scegliere fino a 32GB di memoria DDR4 a 2400MHz ad alte prestazioni.
Grafica spettacolare
Il MacBook Pro 15" ha una GPU Radeon Pro dedicata, che coniuga potenza e grande efficienza nei consumi. E ogni GPU è abbinata a 4GB di memoria GDDR5, per darti prestazioni fluide in tempo reale anche quando affronti operazioni impegnative come il rendering di titoli 3D in Final Cut Pro X. Con performance così, avrai più tempo per la creatività.
La Touch Bar
La Touch Bar sostituisce i tasti funzione sulla tastiera con comandi molto più versatili e intelligenti. È comodissima perché cambia automaticamente in base a quello che fai, mostrandoti in modo intuitivo i comandi che ti servono di più in quel momento: controlli di sistema come volume e luminosità, funzioni interattive per modificare o sfogliare i contenuti, suggerimenti smart mentre scrivi, emoji e tantissimo altro.