Scopri come fare su
Termini e condizioni d'usoIl Mac più amato di sempre sta per farti innamorare ancora. Disponibile in argento, grigio siderale e oro, il nuovo MacBook Air, più sottile e leggero, ha uno splendido display Retina con tecnologia True Tone, il Touch ID, una tastiera di ultima generazione e il trackpad Force Touch. Il suo guscio dalle linee inconfondibili è fatto al 100% di alluminio riciclato, e questo lo rende il Mac più eco-friendly mai esistito.1 E con una batteria che dura tutto il giorno, MacBook Air è il tuo notebook superversatile e superportatile.
C’è da rimanere a bocca aperta: con più di quattro milioni di pixel e una risoluzione di 2560×1600, le immagini sono ultradettagliate, quasi più vive del vero. Il testo è nitido e definito. La tecnologia True Tone regola in automatico il bilanciamento del bianco in base al tipo di luce dell’ambiente in cui ti trovi. Il risultato è che pagine web e email hanno la stessa naturalezza della carta stampata. E con il 48% di colori in più rispetto alla generazione precedente, tutto è vivido e brillante. Ma non è finita: il vetro del display si spinge fino al margine del guscio riducendo i bordi del 50%, così puoi concentrarti meglio su quello che vedi sullo schermo. E ti piacerà tantissimo.
La comodità e la sicurezza del Touch ID ora arrivano anche su MacBook Air. Basta appoggiare il dito sul sensore Touch ID e il Mac si sblocca: detto, fatto. La tua impronta digitale ti fa accedere all’istante a elementi protetti come documenti, note e impostazioni di sistema, senza dover inserire la password ogni volta. Anche lo shopping online è più semplice: scegli Apple Pay al momento del pagamento e completa l’acquisto con un tocco; non devi nemmeno inserire l’indirizzo di spedizione o fatturazione, e i dati della tua carta non vengono mai condivisi con nessuno. Con Touch ID, le tue informazioni personali restano tue e basta.