Nei giorni scorsi Samsung ha finalmente confermato l'uscita, il prezzo e le caratteristiche ufficiali del suo nuovo top di gamma:
Samsung Galaxy S10 sarà disponibile in ben 4 versioni differenti. Diamo quindi uno sguardo a tutto ciò che occorre sapere, ricordandovi che su ByTecno.it potete già usufruire della prevendita per il dispositivo.
Le quattro versioni di Galaxy S10 prevedono:
Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10+, Samsung Galaxy S10e (una versione low cost) e il fantomatico
Samsung Galaxy S10 5G, che supporterà l'omonima tecnologia di rete.
Tra le principali novità del device registriamo un display dynamic AMOLED con tecnologia HDR10+. Il dispositivo, poi, supporta un lettore di impronte digitali posizionato al di sotto del display.
Il comparto fotografico sembra davvero rivoluzionario: Samsung Galaxy S10 presenta tripla fotocamera posteriore e una sola camera frontale, mentre il Samsung Galaxy S10+ ha addirittura tripla camera posteriore e doppia camera frontale.
Per quanto riguarda la versione economica, il Samsung Galaxy S10e presenta un display più piccolo (5.8 pollici contro i 6.1 della versione standard e i 6.4 di quella Plus) e "soltanto" una doppia fotocamera posteriore. Il Samsung Galaxy S10 5G presenterà, invece, un display ancora più ampio (6.8 pollici) e una super batteria da 4.500 mAh, ma di quest'ultima versione ignoriamo tutt'ora il prezzo di lancio. L'uscita è prevista nel corso del 2019.
I precedenti tre modelli, invece, arriveranno sui nostri scaffali il prossimo 8 marzo. Avete già scelto la vostra versione preferita? Le trovate tutte nella nostra
sezione prevendita.