Tocca ammetterlo, ormai siamo dipendenti dalle piattaforme di streaming.
Da Netflix a Prime Video, passando per Twitch e Youtube, tante sono le possibilità offerte agli spettatori, che possono spaziare nella visione tra contenuti professionali e amatoriali. E proprio tra le prime citate, in particolar modo nel primo caso, vasta è la raccolta presente nel catalogo, che va dalle serie tv ai film, passando per i documentari e l'animazione.
C'è l'imbarazzo della scelta, a fronte di un prezzo molto vantaggioso per l'abbonamento mensile.
Netflix gratis, come ottenerlo?
C'è però un modo per ottenere Netflix senza esborso economico. No, non pensate a qualche mezzuccio non legale: si fa tutto alla luce del sole! Ma per riuscire a portarselo a casa bisognerà essere tanto cinefili quanto videogiocatori. E il perchè è presto spiegato.
In occasione del lancio del film The Old Guard, un fortunato utente di Netflix potrà avere una fornitura del servizio in streaming per la durata di ben 83 anni. Quasi mille mesi di serie tv, film e quant'altro a disposizione, a patto però di soddisfare un preciso requisito.
Tutto ciò che occorrerà sarà
cimentarsi con il videogioco Old Guard, una specie di picchiaduro in cui si vestiranno i panni di Andromanche of Scythia, la protagonista della pellicola interpretata da Charlize Theron. Qui, armati di ascia, il compito è di rendere i propri nemici carne da macello.
Ci sarà un solo vincitore, che per il momento deve necessariamente risiedere negli Stati Uniti, ma non è escluso che il contest in questione possa valicare i confini a stelle e strisce e approdare anche nel vecchio continente. Meglio dunque allenarsi, per evitare di farsi cogliere impreparati.
Noi cogliamo l'occasione per segnalarvi alcuni tra i migliori tablet presenti all'interno del nostro store. Un ottimo modo per avere sempre a portata di mano i propri show, complice la possibilità di mettere in download i contenuti e tenerli dunque sempre nell'app, ma nella memoria del device, senza necessità di consumare quindi dati fuori casa.
Alcuni esempio, dall'universo Android e iOS, arrivano dall'
iPad da 10.2 pollici e dal
Samsung Galaxy Tab A 10.1, il cui costo, rapportato alle specifiche tecniche, rappresenta un ottimo compromesso tra qualità e prezzo.